Download Albedon: Le terre dei Senzamadre (LE CRONACHE DI ALBEDON by Natalia Robusti,Gerardo Lunatici PDF

By Natalia Robusti,Gerardo Lunatici

Albedon è un mondo "prima". Non primitivo, eppure primordiale. Un mondo in cui ogni essere vivente - ignaro di quasi tutto e assillato dalla necessità di sopravvivere - un minuto dopo essersi procacciato il cibo, aver bevuto a una fonte ed essersi riposato in un giaciglio improvvisato, si trova a dover decidere come impiegare le sue risorse, il suo pace e los angeles sua stessa vita.
È un'ipotesi tra le tante – immaginifica, certo, eppure plausibile – su come avrebbe potuto, e forse potrebbe, essere un mondo e i suoi abitanti non solo altrove, ma in un altro pace, prima che los angeles cosiddetta civiltà si affermi in maniera compiuta. È una storia in cui – in un pianeta lontano e ostile, abitato da un popolo con una lingua propria e rituali consolidati - i Senzamadre impongono poche, inflessibili Leggi cui tutti devono rispondere.
Tutto accade nello svolgersi incalzante e a volte tragico di una serie di eventi che travolgono i protagonisti del mondo all'alba di imprevedibili mutamenti, in uno sfondo narrativo di genere ibrido, tra il myth e l'avventuroso, simile al technological know-how myth e al New Weird.

Show description

Read Online or Download Albedon: Le terre dei Senzamadre (LE CRONACHE DI ALBEDON Vol. 1) (Italian Edition) PDF

Similar fantasy, horror & science fiction in italian books

Trono di Ghiaccio (Chrysalide) (Italian Edition)

Nessuno esce vivo dalle miniere di Endovier. Celaena, los angeles migliore assassina nel regno di Adarlan, è lì rinchiusa da un anno e quando le offrono l. a. possibilità di diventare sicario di corte, non esita neppure un istante advert accettare. Ma l. a. lotta è appena all'inizio: Celaena deve affrontare ventitré contendenti.

Il Trono di Spade 3. Tempesta di Spade, Fiumi della Guerra, Il Portale delle Tenebre.: Libro terzo delle cronache del Ghiaccio e del Fuoco (Italian Edition)

Dopo los angeles morte di re Renly Baratheon gli avversari che si contendono il Trono di Spade sono ridotti a quattro. Il gioco di alleanze, inganni e tradimenti si fa sempre più spietato, sempre più labirintico, e l'ambizione dei contendenti non ha limite. Sui quattro re e sui paesaggi già devastati dalla guerra incombe l. a. più terribile delle minacce: dall'estremo nord un'immane orda di barbari e giganti, mammut e metamorfi sta lentamente scendendo verso i Sette Regni.

Caldo come il fuoco (The Dark Elements Vol. 1) (Italian Edition)

Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo. .. Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e in keeping with questo i Guardiani, los angeles razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma los angeles cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio according to uccidere qualunque creatura abbia un'anima.

Morto stecchito: Il ciclo di Sookie Stackhouse 5 (Italian Edition)

I problemi in keeping with Sookie Stackhouse sembrano non finire mai. Le sue doti telepatiche non sono granché apprezzate e i soli amici che le restano sono vampiri, licantropi e creature magiche di ogni sorta. L’unico membro della sua famiglia non rimarrà umano così a lungo: l’amato fratello Jason infatti, dopo essere stato morso dal geloso mutaforme Felton Norris, si sta trasformando in una pantera mannara.

Additional info for Albedon: Le terre dei Senzamadre (LE CRONACHE DI ALBEDON Vol. 1) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Albedon: Le terre dei Senzamadre (LE CRONACHE DI ALBEDON Vol. 1) (Italian Edition) by Natalia Robusti,Gerardo Lunatici


by Steven
4.0

Rated 4.90 of 5 – based on 37 votes